SKY – Icardi e l’Inter ancora insieme, pronto il rinnovo faraonico per l’argentino. Clausola rescissoria nel nuovo accordo?

Mauro Icardi, a lungo inseguito dal Napoli in questi mesi, essendo stato individuato come l’erede naturale di Gonzalo Higuain, non sarà un nuovo giocatore azzurro, come ormai noto a tutti ma anzi, il suo matrimonio con l’Inter è destinato a continuare ancora per lungo tempo. 
icardi
Dopo mesi di tira e molla, di dichiarazioni forti e di parole al veleno, Suning, nuova proprietà dei nerazzurri, accontenterà Maurito ed entourage. Per lui rinnovo di contratto a cinque milioni l’anno. Lo riportano i colleghi di Sky Sport. 

Scadenza dell’accordo duemilaventuno. Nel nuovo contratto, come ormai prassi, verrà aggiunta una clausola rescissoria che dovrebbe essere, con ogni probabilità, di cento milioni di euro. Più di un segnale dell’Inter che ha deciso di ripartire dal suo capitano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Icardi e l’Inter ancora insieme, pronto il rinnovo faraonico per l’argentino. Clausola rescissoria nel nuovo accordo?

Impostazioni privacy