DA BERGAMO – Sportiello e Napoli si avvicinano: decisivo l’ingaggio offerto da Giuntoli al calciatore

Pubblicamente criticato dal nuovo allenatore Gasperini per la poca concentrazione mostrata durante la sfida tra Atalanta ed Eintracht Francoforte, Marco Sportiello sembra essere davvero a un passo dalla cessione al Napoli. 

SportielloNuovi dettagli sulla trattativa tra orobici e club azzurro arrivano dal portale Bergamopost.it, che analizza anche quelle che potrebbero essere le intenzioni del calciatore. Secondo il portale, il Napoli ha pronto per l’estremo difensore un contratto da 1 milione di euro a salire a stagione.

Sportiello, intanto, è indeciso su cosa fare: se accettare il contratto di 5 anni del Napoli, o se restare a Bergamo vista anche la nascita della piccola Diletta a inizio luglio.

Quello che sembra certo è che Giuntoli, d.s. del Napoli, in queste ore pare abbia proposto l’offerta che sembra aver convinto Riso (agente del calciatore) ad accettare la destinazione partenopea.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BERGAMO – Sportiello e Napoli si avvicinano: decisivo l’ingaggio offerto da Giuntoli al calciatore

Impostazioni privacy