RETROSCENA/ Witsel aveva scelto anche il numero di maglia. Poi è saltato tutto

La trattativa per Axel Witsel a giugno è stata tra le più calde del mercato estivo, il centrocampista belga sembrava vicinissimo al Napoli e sia il suo entourage che il padre del giocatore avevano chiaramente definito Napoli come una pizza gradita.

sarri

Il trasferimento poi saltò nonostante fosse in fase avanzata e emersero già a fine giugno i chiari messaggi d’amore verso la squadra e la città, proprio la Universal Group tramite Emanuele Cammaroto (Responsabile comunicazione della Universal) affermò: “Possiamo dire alla gente una cosa, ad Axel piace Napoli e il Napoli. Per lui è la squadra di Maradona. Vuole fare la Champions e dopo 4 anni in Russia gli piacerebbe giocare in un posto caldo, lascio immaginare a voi dove c’è il sole e dove no”.

Improvvisamente però l’affare saltò e girarono le prime voci sulla possibilità che l’allenatore azzurro fosse tra i responsabili, ancora una volta Cammaroto proprio oggi durante la trasmissione Radio Goal ha confermato questa impressione in maniera chiara: “C’era l’accordo su tutto, addirittura era stato scelto il numero di maglia, ma Sarri ha detto di no perchè non lo riteneva utile per il suo centrocampo a tre”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » RETROSCENA/ Witsel aveva scelto anche il numero di maglia. Poi è saltato tutto

Impostazioni privacy