SKY – Ritorno di fiamma per Donati: domani l’agente del terzino incontra il Mainz

Continua la ricerca da parte del Napoli di giocatori che possano ampliare il tasso tecnico a disposizione della squadra allenata dal mister Maurizio Sarri. Uno dei ruoli da coprire, nonostante nelle ultime settimane se ne sia parlato decisamente di meno, è quello che di terzino destro.

Non è infatti certa la conferma di Christian Maggio, così come ha dichiarato lo stesso procuratore del giocatore (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI), ed ecco perché il d.s Giuntoli continua a guardarsi intorno aspettando eventuali sviluppi. E proprio in questo senso potrebbe arrivare un aggiornamento interessante per un calciatore inseguito dal Napoli in questa sessione di mercato: Giulio Donati.

giulio DonatiInfatti, come rivelato dal collega di SKY Gianluca Di Marzio, domani l’agente dell’esterno classe ’90 incontrerà la dirigenza del Mainz (il club proprietario del cartellino del giocatore, ndr) per parlare del futuro del giocatore. Per Donati sul tavolo ci sono offerte provenienti dalla Serie A: non solo il Napoli, ma anche il Bologna nelle ultime ore si è fiondato sul terzino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ritorno di fiamma per Donati: domani l'agente del terzino incontra il Mainz

Impostazioni privacy