Ultimo allenamento del Napoli a Dimaro, ma Milik non si vede: le motivazioni

È stato bello, intenso, colorato. Dimaro si appresta a salutare il Napoli e i napoletani: questa mattina, infatti, ultimo allenamento per gli azzurri, dopo pranzo già in viaggio verso casa.

E verso ‘casa’, la nuova casa, sarà anche Milik: nonostante gli ultimi problemi “burocratici”, il giocatore resta convinto di aver fatto la scelta giusta. Verosimilmente metterà nero su bianco nelle prossime ore: ormai c’è ben poco tempo da perdere. milik..

Certo, Sarri l’avrebbe voluto vedere subito all’opera: non ha potuto. Le questioni sono semplici: senza firma sul contratto, il giocatore è formalmente ancora dell’Ajax. Dunque, nessun rischio: magari un po’ di palestra, ecco. Però in albergo.

Non si ‘mostra’, Milik. Dimaro se ne farà una ragione: del resto, è soltanto una delle diverse note storte di questo ritiro. Alla fine, da queste parti, conta davvero la maglia.

Dai nostri inviati a Dimaro, C.Corbo, E.Brancaccio, S.Nappo

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimo allenamento del Napoli a Dimaro, ma Milik non si vede: le motivazioni

Impostazioni privacy