SKY – Slitta la firma di Milik: il giocatore vuole studiare per bene il contratto

AGGIORNAMENTO ORE 21 – Secondo quanto riferisce SKY Sport, è slittata alla settimana prossima la firma sul contratto di Arek Milik. Alla base di questa decisione c’è la volontà da parte del giocatore e del suo entourage di studiare nei minimi dettagli il lungo e complesso contratto preparato dal Napoli, che pare sia ricco di clausole.

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Arek Milik è arrivato a Dimaro. Il centravanti polacco è sbarcato a Verona in aereo e ha raggiunto l’hotel Rosatti, ovvero la struttura che ospita la formazione partenopea. A momenti è atteso l’annuncio ufficiale da parte della società.

QUESTA LA FOTO DELL’ATTACCANTE A DIMARO:

DIMARO RITIRO NAPOLI NELLA FOTO :ARRIVO MILIK FOTO MOSCA

Sono finite le visite mediche di Arek Milik. Niente di preoccupante, un prolungamento di quelle iniziate nel tardo pomeriggio di ieri e che solo per una questione di orario non sono state completate proprio ieri, come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio portale.

milik-polonia

Nessun problema per Milik dunque, le visite sono andate bene e nel pomeriggio raggiungerà Dimaro: firma sul contratto e poi l’annuncio ufficiale, domani mattina la prima sgambatura con i compagni che coinciderà con l’ultimo allenamento del Napoli a Dimaro.

Ancora qualche ora quindi, e Milik farà la conoscenza di Sarri e dei suoi nuovi compagni di squadra.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Slitta la firma di Milik: il giocatore vuole studiare per bene il contratto

Impostazioni privacy