Premium Sport – Milik idea concreta per l’Inter per il dopo Icardi

Il Napoli è oramai completamente proteso alla ricerca del futuro numero 9 che dovrà rimpiazzare Gonzalo Higuain nel difficile di ruolo di macchina fabbrica goal, numerosi i nomi che si stanno presentando nel tempo, dai più fantasiosi (Tevez e Morata) ai più concreti come Icardi la cui trattativa è per di più cosa molto concreta e già ben avviata.

Icardi

Uno dei profili preferiti dal presidente De Laurentiis è quello di Arek Milik il ventiduenne centravanti dell’Ajax e della nazionale polacca, grande tecnica, buona velocità e soprattutto giovane età lo rendono uno dei calciatori preferiti dalla dirigenza assurda. A rompere le uova nel paniere però a quanto pare è l’Inter che, a causa dei malumori di Icardi, vorrebbe assicurarsi anzitempo un rimpiazzo di livello per evitare di iniziare la stagione priva del suo attaccante titolare. La richiesta iniziale degli olandesi era sui 20 milioni di euro ma in seguito al prolungamento firmato poche settimane fa le cifre sono in netto rialzo. Secondo Premium Sport infatti ora per portarlo a casa servono 30 milioni di euro sebbene la condicio sine qua non rimane la cessione dell’argentino.

Aggiungiamo che la vera discriminante per l’acquisto di Milik non è tanto il danaro bensì la tempistica, l’Ajax infatti non vuole privarsene prima di avere la certezza di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League (giocheranno il terzo turno preliminare contro il Paok tra il 26 luglio e il 3 agosto).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium Sport - Milik idea concreta per l'Inter per il dopo Icardi

Impostazioni privacy