Anche De Magistris sul caso Higuain: “Ci sono delle responsabilità, peccato che il calcio non sia più una passione”

La vicenda Higuain e il suo passaggio alla Juventus hanno rappresentato la trattativa più costosa della storia del calcio italiani e, in vista dell’importanza della cifra economica mossa e degli equilibri mutati improvvisamente in Serie A, anche al di fuori del mondo calcistico ci sono state ripercussioni e considerazioni.

higuain

Anche il sindaco De Magistris sempre presente durante i match del Napoli ha rilasciato una dichiarazione all’Ansa sull’accaduto, ecco le sue parole:

È un tradimento grave per chi come me continua a vivere il calcio come una passione. Il giocatore ha le sue responsabilità ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Il calcio moderno? Ci sono troppi soldi, troppi affari, troppi interessi. Capisco che i calciatori siano professionisti e vadano dai migliori offerenti, hanno una carriera breve e devono guadagnare ma tutto questo non mi piace e credo che si sarebbe potuto evitare il suo addio. Mi dispiace, sembrava che tra i tifosi e Gonzalo ci fosse un reciproco amore“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Anche De Magistris sul caso Higuain: "Ci sono delle responsabilità, peccato che il calcio non sia più una passione"

Impostazioni privacy