Canale 8/ Riunione improvvisa tra società e Koulibaly, il giocatore è contrariato

Antonio Corbo, giornalista esperto delle vicende del Napoli, ha parlato negli studi di Canale 8, nel corso della trasmissione Ne Parliamo da Dimaro, della intricata situazione relativa al rinnovo di Kalidou Koulibaly. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Le intenzioni del Napoli erano quelle di risolvere prima la questione legata ad Higuain e poi procedere con il rinnovo di Koulibaly. La società azzurra voleva prima prolungare con l’attaccante e poi, con calma, trattare col difensore; tutto questo non è avvenuto e ci sono state difficoltà. 

koulibaly

A Dimaro, nella giornata di sabato, il senegalese è stato chiamato per una riunione improvvisa con il presidente De Laurentiis, l’uomo dei contratti Chiavelli e il suo agente. Il dialogo per il rinnovo è durato tre minuti, dopo il giocatore è uscito dall’incontro triste e contrariato; Koulibaly vuole restare al Napoli, ma vuole un ingaggio importante“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Canale 8/ Riunione improvvisa tra società e Koulibaly, il giocatore è contrariato

Impostazioni privacy