Tolisso e Rog in pole position ma torna in auge un pupillo di Sarri. Tanti profili per il dopo Higuain

Quando la cessione di Gonzalo Higuain verrà confermata il Napoli si ritroverà con una enorme disponibilità economica, oltre 94 milioni di euro da poter spendere per rinforzarsi. Una tale somma ha dato una accelerata prevedibile alle altre trattative intavolate da De Laurentiis in questi mesi, secondo Sky Sport infatti i primi nomi in lista sono quelli di Marko Rog e Corentin Tolisso.

saponara

Gli affari non sono semplici da concludere e i prezzi elevati, il costo per entrambi i calciatori supererebbe i 30 milioni di euro ma secondo l’emittente c’è la volontà di chiudere.

Sembra inoltre tornare di moda un vecchio pallino e calciatore di Maurizio Sarri ai tempi dell’Empoli, Riccardo Saponara diventa una idea che potrebbe tornare attuale visto che i soldi a disposizione del club azzurro possono permettere anche stravolgimenti tattici in vista della prossima stagione.

Per quanto riguarda l’attacco sono molti i giocatori valutati dagli azzurri per il post-Higuain. Il numero uno della lista resta Bacca, ma non mancano i nomi di Milik, Kalinic, Icardi, Gabigol e Tevez. Per questi ultimi due nomi però bisogna dire che si tratta soltanto si idee, infatti non c’è nessuna trattativa in atto. Discorso diverso per i primi 5 nomi per cui il Napoli già si sta muovendo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tolisso e Rog in pole position ma torna in auge un pupillo di Sarri. Tanti profili per il dopo Higuain

Impostazioni privacy