GdS – C’è una sola certezza nell’intricata vicenda Higuain. Intanto cresce l’attesa per il 25 luglio

Si avvicina inesorabilmente il giorno più atteso. Il 25 luglio è dietro l’angolo e c’è un intero popolo che aspetta di conoscere il futuro di Gonzalo Higuain. Con ogni probabilità, l’argentino lunedì sarà in ritiro agli ordini di Maurizio Sarri ma soprattutto incontrerà, dopo due mesi di in cui si è detto davvero di tutto, il presidente De Laurentiis.

HiguainÈ difficile immaginare come si concluderà questa storia ma più il tempo passa e più diventa complicato pensare ad una situazione diversa dall’addio.

In tutta questa storia – si legge sulla Gazzetta dello Sport – c’è una sola certezza: il Napoli vuole scongiurare il passaggio di Higuain alla Juventus. ADL farà muro fino alla fine. I tifosi, a questo punto, sperano in un blitz di qualche club estero oppure in un colpo di teatro del presidente, anche se tali speranze si affievoliscono ogni giorno sempre di più.

Home » Copertina Calcio Napoli » GdS - C'è una sola certezza nell'intricata vicenda Higuain. Intanto cresce l'attesa per il 25 luglio

Impostazioni privacy