SKY – Incontro tra Giuntoli e l’entourage di Giaccherini: ore caldissime, il Napoli vuole chiudere in fretta

Si scalda il mercato del Napoli: Emanuele Giaccherini vede sempre più l’azzurro. Trattativa flash tra Napoli e Sunderland, bruciato immediatamente il Torino che stava insistendo da settimane per il giocatore.

Ne abbiamo parlato in esclusiva su queste pagine (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE), ora arrivano conferme importanti in questa direzione. Come infatti riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, è fissato a breve, nelle prossime ore, un incontro tra l’agente del calciatore, che ha parlato questa mattina ai microfoni di SpazioNapoli.it (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE) e il Napoli: Torino definitivamente tagliato fuori, dunque, azzurri sempre più vicini all’ex Juventus e Bologna.
Giaccherini Bonucci rigore
C’è il placet di Maurizio Sarri, peraltro, che stima il ragazzo. Il Napoli ha fretta di chiudere, il mercato decolla finalmente. L’arrivo di Giaccherini non escluderebbe comunque quello di Pereyra: anche la pista per lo juventino resta più che viva. Ore calde, fondamentali per il mercato, e di riflesso per il futuro dei partenopei.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Incontro tra Giuntoli e l’entourage di Giaccherini: ore caldissime, il Napoli vuole chiudere in fretta

Impostazioni privacy