Sportitalia – Trattativa flash tra il Napoli e Giaccherini: il giocatore ha scelto l’azzurro, domani incontro decisivo!

AGGIORNAMENTO ORE 00.10 Sportitalia conferma la trattativa tra il Napoli e Giaccherini aggiungendo particolari molto interessanti: il giocatore ha scelto l’azzurro e domani alle 20 a Torino ci sarà un incontro decisivo tra Giuntoli ed il procuratore del giocatore, Furio Valcareggi.

Non solo WitselPereyra e Candreva per il centrocampo; nelle ultime ore il Napoli ha sondato il terreno per uno dei protagonisti dell’ultimo Europeo con la maglia dell’Italia. Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, avrebbe fatto il nome di un giocatore proveniente dalla Premier League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Emanuele Giaccherini, la scorsa stagione al Bologna in prestito dal Sunderland. Il ragazzo era in procinto di firmare un contratto col Torino, che ha trovato l’accordo con la squadra inglese, ma l’inserimento degli azzurri ha per il momento bloccato l’affare. 

Giaccherini

Il giocatore si prenderà una notte per decidere se accettare l’offerta dei granata o intavolare una trattativa con il club partenopeo. Giaccherini, nello scacchiere di Sarri, potrebbe essere impiegato come mezzala nel centrocampo a tre e come esterno offensivo”. 

Home » calciomercato napoli » Sportitalia - Trattativa flash tra il Napoli e Giaccherini: il giocatore ha scelto l'azzurro, domani incontro decisivo!

Impostazioni privacy