FOTO TWEET/ Jorginho entusiasta a Dimaro, il centrocampista suona la carica per la prossima stagione

È stato tra i protagonisti del Napoli nella scorsa stagione, regista di fantasia e precisione sotto i riflettori con prestazioni di altissimo livello ed una grande continuità. Jorginho è tra i pilastri del club azzurro per il prossimo anno, particolarmente carico e sorridente oggi, al primo giorno del ritiro di Dimaro Folgarida.

L’italobrasiliano infatti, si è soffermato tanto tempo con i compagni ed i tifosi che lo apprezzano in tutta la sua semplicità, prima di dedicare qualche minuto al consueto “rito del torrente” dove i giocatori si rifocillano al termine degli allenamenti.

È proprio di quel momento la foto che ha pubblicato sui social, con un bel messaggio di grande carica per la prossima stagione: “Primo giorno di ritiro…iniziamo a fare sul serio…Che possiamo fare una bella stagione e che possiamo divertirci tutti insieme! Forza Napoli!”

Ecco il bel tweet:

jorge

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Jorginho entusiasta a Dimaro, il centrocampista suona la carica per la prossima stagione

Impostazioni privacy