Per Witsel una tentazione sempre più azzurra: accordo vicino ma dalla Russia continuano a smentire

Axel Witsel è sempre più vicino al Napoli. Lo riporta il portale belga voetbalnieuws.be. Ecco la notizia, riportata e tradotta dalla redazione di SpazioNapoli. La possibilità che Axel Witsel lasci il club russo dello Zenit San Pietroburgo crescono di giorno in giorno. In Premier League ci stanno provando, ma il futuro di Witsel sarà in Serie A”.Axel+Witsel+Belgium+v+Ivory+Coast+bwwZ33wndBrl

“Negli ultimi giorni c’era stato il pressing del duo Chelsea-Everton, forti del salario a disposizione, ma il Napoli avrebbe alzato l’offerta economica sia per lo Zenit che per il giocatore. Inoltre gli azzurri hanno un grande vantaggio: la possibilità di giocare la prossima Champions League, cosa che gli inglesi non hanno”.

Trattativa caldissima, su cui si è soffermato anche Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale con gli ultimi aggiornamenti: secondo quanto dichiarato dal giornalista Sky, le cifre saranno di 23 milioni più bonus allo Zenit con un contratto quadriennale (con opzione per il quinto) da 2.7 milioni più 500.000 di bonus al giocatore. Il giocatore – riporta Di Marzio – si trova al momento in vacanza in Sardegna, ma si sta trattando sulla spinosa questione dei diritti d’immagine: c’è comunque buon esito sulla riuscita della trattativa, visto che il contratto tra Witsel ed il suo sponsor si concluderà a gennaio; al termine dello stesso tutti i diritti passeranno al Napoli.

Nonostante ciò, dalla Russia non confermano la trattativa sempre più concreta con il club all’ombra del Vesuvio, anzi. Come scritto dall’agenzia Tass, lo Zenit non avrebbe mai discusso del forte giocatore con il Napoli ma solo con alcuni club della Premier, al momento fortemente in vantaggio. Il mistero si infittisce, per un mercato che riserverà ancora tantissime sorprese.

Home » Copertina Calcio Napoli » Per Witsel una tentazione sempre più azzurra: accordo vicino ma dalla Russia continuano a smentire

Impostazioni privacy