Lazio, Tare conferma: “Candreva? Il giocatore ha le idee chiare. Ci stiamo già tutelando…”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare ha parlato oggi in conferenza stampa affrontando quello che è stato definito “il caos Marcelo Bielsa”, con il tecnico che ha rescisso il proprio contratto con la società biancoceleste prima ancora di iniziare la stagione. Scelta quantomeno singolare, come il personaggio d’altronde: l’avventura di Bielsa sulla panchina della Lazio è finita prima ancora di iniziare.

Tare si è anche soffermato sulla situazione di Antonio Candreva, obiettivo del Napoli ormai dichiarato.  Ecco le parole di Tare, qui evidenziate dalla nostra redazione: “Dei big della squadrCANDREVA5a non erano previste cessioni. Candreva? Il giocatore vuole andare via e la Lazio si sta tutelando con un altro giocatore (Thauvin, ndr)”.

Parole dunque che non lasciano adito ad altre interpretazioni: Candreva è sempre più vicino a lasciare la Capitale, pronto magari ad iniziare la sua nuova avventura con il Napoli di Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Tare conferma: "Candreva? Il giocatore ha le idee chiare. Ci stiamo già tutelando..."

Impostazioni privacy