Sempre più difficile arrivare a Witsel: sul belga piomba anche il Liverpool

Le trattative in ingresso del Napoli relative ad un nuovo centrocampista sembrano in fase di stallo, se per Herrera non sembra arrivare la chiusura in tempi brevi anche sull’altro obiettivo Axel Witsel sembrano addensarsi fosche nubi. Il centrocampista belga è sotto la lente d’ingrandimento degli azzurri da un po’ di tempo come affermato dal padre del calciatore ma la trattativa non appare facile fondamentalmente per l’elevato ingaggio (4 milioni di euro).

Cattura

A complicare le cose inoltre vi era l’inserimento dell’Everton che con l’arrivo del nuovo allenatore Koeman è estremamente attiva sul mercato per rinforzare la rosa e non ripetere l’ultima mediocre stagione che ha portato all’addio di Martinez. L’offerta sul piatto della compagine di Liverpool è di circa 30 milioni ma la mancanza della Champions League non aveva convinto il mediano ad accettare subito questa offerta.

Secondo quanto riferito però dal Mirror chi sarebbe pronto a puntare forte su Witsel sarebbe ora il Liverpool, Juergen Klopp infatti desiderava rinforzarsi con Krychowiak ma l’ex Siviglia ha preferito seguire Emery al PSG. Klopp quindi forte della grande disponibilità economica di cui gode il suo club potrebbe battere la concorrenza se decidesse di affondare il colpo con cifre non pareggiabili dal Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sempre più difficile arrivare a Witsel: sul belga piomba anche il Liverpool

Impostazioni privacy