DAL PORTOGALLO – Un dato spinge Herrera in azzurro. Porto costretto a cedere il messicano, la situazione

Con 18 uomini si può fare un colpo di Stato”. Un refrain incastonato nella memoria, citazione di Maurizio Sarri a difesa della propria rosa. Bene, l’esatto opposto, la quantità spropositata di elementi a disposizione potrebbe, in terra lusitana, rappresentare la chiave di volta del colpo più atteso della sessione estiva partenopea.

herrera-porto

Secondo i colleghi portoghesi di Record, il Porto sarà costretto a cedere alle lusinghe partenopee nei confronti di Hector Herrera, il motivo è presto detto: un sovraffolamento eccessivo a metà campo. Il club del patron Pinto da Costa mette infatti a disposizione del tecnico Nuno Espirito Santo la totalità di ben 15 centrocampisti, una vera e propria enormità. Urge sfoltire la rosa e l’offerta del Napoli è senza alcun dubbio accattivante, sebbene distante dalle richieste dei dragoni.

E c’è un’indiscrezione in più, il tecnico dei portoghesi sarebbe ormai definitivamente rassegnato alla partenza dell’ex volante del Pachuca, sebbene abbia a più riprese palesato reticenze sulla cessione. La prossima settimana appare ormai decisiva, Herrera sempre più vicino, manca solo l’assalto definitivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL PORTOGALLO - Un dato spinge Herrera in azzurro. Porto costretto a cedere il messicano, la situazione

Impostazioni privacy