SKY – Rinnovo Higuain, ecco quando il Napoli e il Pipita si incontreranno per trattare

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora incerto, tra la sua permanenza in azzurro e la partenza all’estero c’è di mezzo un’estate intera; a fare il punto della situazione riguardante l’attaccante argentino è stato Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Euro Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, dichiarando:

“Per il rinnovo del Pipita con il Napoli è ancora presto, non è una questione di giorni e legata al termine della Copa America; se sulla scriva di De Laurentiis non dovessero pervenire offerte, società e giocatore parleranno del nuovo contratto alla fine di questa finestra di mercato”. 

fabinho-monaco-lille-ligue-1-14052016_139cvzz8xqkkn1toz8gu0g7j4r

L’esperto di calciomercato ha poi puntualizzato sulla questione riguardante il terzino destro: Fabinho resta la pista più viva, gli azzurri e il Monaco hanno parlato ieri ed oggi e i contatti sono frequenti. Resta sempre caldo, però, il nome del belga Meunier“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Rinnovo Higuain, ecco quando il Napoli e il Pipita si incontreranno per trattare

Impostazioni privacy