Sky – Il Napoli rinforza la primavera: preso Hristov, difensore classe ’99

Non potendo contare su capitali infiniti e non potendo dunque sperare di acquistare top player a cuor leggero,  il Napoli deve giocare d’anticipo, cercando di rintracciare in giro per il mondo giocatori giovani e talentuosi che potrebbero rappresentare il futuro del club. Altro aspetto che obbliga la dirigenza partenopea ad investire in ottica futura è la prosima partecipazione alla Youth League (Champions League dei giovani), alla quale il Napoli parteciperà grazie alla qualificazione alla fase a gironi della prima squadra.

Proprio in merito a tale discorso, Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ha rivelato e dato per certo l’acquisto di Andrei Hristov, difensore classe ’99 dello Slavia Sofia. L’arrivo in Italia dovrebbere essere previsto per fine luglio, data dopo il quale inizierà per lui una nuova grande avventura nella Primavera azzurra.

Napoli squadra Primavera

La competizione continentale sarà una vetrina eccezionale per i giovani azzurrini: sarà importante fare bella figura e confrontarsi con le compagini più forti d’Europa. Saurini intanto si gode il primo rinforzo nell’attesa che Giuntoli e il suo staff portino a termine qualche altra operazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Il Napoli rinforza la primavera: preso Hristov, difensore classe '99

Impostazioni privacy