Il Napoli lavora al rinnovo di Koulibaly: l’acquisto di un altro giocatore potrebbe rientrare nella trattativa

Il Napoli nella prossima stagione non potrà prescindere da Koulibaly: le prestazioni mostruose del centrale azzurro gli ha di fatto consegnato il ruolo di leader della difesa nonché punto fermo di una squadra che inizia ad impostare la manovra partendo proprio dai suoi piedi. Ragion per cui non dovranno esserci scenari diversi da quelli che porteranno “K2” a rinnovare il contratto e a legarsi per molto tempo ancora al club partenopeo.

Lo sa bene De Laurentiis che, smaltita l’indignazione per l’intervista fuori luogo del senegalese, ha già pronto il piano per trattenerlo a Napoli il più a lungo possibile. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il direttore sportivo Giuntoli sarebbe già all’opera per formalizzare il rinnovo fino al 2021 con un adeguamento economico che frutterebbe al calciatore una cifra quasi tre volte superiore a quella percepita attualmente (800mila euro, ndr). A trattare con il ds azzurro è Bruno Satin, procuratore di Koulibaly e, guarda caso di Sven Kums.

sven kums gent

Il centrocampista belga sarebbe l’ideale sostituto del partente Valdifiori e l’offerta del club azzurro sembra anche essere adeguata alle richieste del Gent, propretario del cartellino: la cifra che porterebbe alla chiusura dell’affare si aggira intorno agli 8 milioni di euro. In un sol colpo il Napoli potrebbe dunque blindare uno dei centrali più forti del campionato e arricchire il centrocampo con un elemento di qualità come Kums.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli lavora al rinnovo di Koulibaly: l’acquisto di un altro giocatore potrebbe rientrare nella trattativa

Impostazioni privacy