Simeone pronto ad abbracciare Vrsaljko: fissato il vertice decisivo tra le due società

Sembra ormai tutto pronto per la chiusura dell’affare Vrsaljko-Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da GazzaMercato.it, il terzino croato tuttora impegnato con la sua nazionale agli Europei di Francia, è vicinissimo al passaggio al club spagnolo, resta da definire soltanto l’accordo tra le due società.

I vertici dei due club si sono dati appuntamento per discutere l’ufficiale trasferimento dell’ormai ex obiettivo del Napoli: la cifra dell’affare ammonterebbe a 15 milioni di euro, gli stessi offerti qualche settimana fa da Giuntoli che però è stato costretto a lasciare la presa a causa della volontà del calciatore di trasferirsi in Spagna.

Croatia's Darijo Srna, Sime Vrsaljko, Luka Modric, Ivan Rakitic and Nikica Jelavic celebrate after Brazil's Marcelo (unseen) scored an own goal during their 2014 World Cup opening match at the Corinthians arena in Sao Paulo June 12, 2014. REUTERS/Murad Sezer (BRAZIL - Tags: SOCCER SPORT WORLD CUP)

Peccato, il Napoli avrebbe potuto vantare una corsia destra tra le più forti e promettenti d’Europa, con due calciatori come Hysaj e Vrsaljko che sarebbero risultati utilissimi alla causa e del tutto equivalenti dal punto di vista tecnico e tattico. Toccherà a Giuntoli virare su un altro obiettivo di livello per colmare il vuoto che quasi certamente lascerà il partente Christian Maggio.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simeone pronto ad abbracciare Vrsaljko: fissato il vertice decisivo tra le due società

Impostazioni privacy