Zielinski rifiuta il trasferimento al Napoli, gli azzurri si fiondano sul talento dell’U21 della Francia

Per Piotr Zielinski in maglia azzurra sembrava tutto fatto, soldi più il cartellino di Zuniga all’Udinese e primo regalo a centrocampo da scartare per Maurizio Sarri; ecco, invece, il fulmine a ciel sereno, quel rifiuto del giocatore di trasferirsi all’ombra del Vesuvio che non risulta nuovo alle orecchie del Napoli dopo le rinunce di Klaassen prima e Vrsaljko poi. La società partenopea, però, non si è data per vinta e si è fiondata subito su un altro centrocampista, questa volta proveniente della Francia.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, gli azzurri avrebbero bussato alla porta del Lione per uno degli astri nascenti del calcio francese; trattasi del 21enne Corentin Tolisso. Il giocatore dell’Under 21 dei “galletti” sarebbe l’elemento ideale per il gioco del Napoli dato che potrebbe occupare tutte e tre le posizioni del centrocampo nel 4-3-3 di Sarri; bravo ad impostare, scippatore di palloni ma anche intelligente a fiutare gli spazi liberi. Un perfetto mix quindi, con i dovuti limiti, tra Hamsik, Jorginho Allan.

tolisso

Il patron De Laurentiis ha già fatto pervenire un’offerta sulla scrivania del presidente del Lione Aulas, già conosciuto in ambiente napoletano dopo la spigolosa vicenda Gonalons nelle recenti finestre di mercato; 15 milioni la cifra proposta dalla società partenopea ritenuta però ancora troppo bassa da parte dei francesi che ne chiederebbero almeno 25. Gli uomini di mercato del Napoli ci lavoreranno cercando di abbassare le alte richieste dell’OL; Tolisso ha un talento indiscutibile e sarebbe un grandissimo colpo anche in ottica futura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski rifiuta il trasferimento al Napoli, gli azzurri si fiondano sul talento dell’U21 della Francia

Impostazioni privacy