shinystat spazio napoli calcio news Il Barcellona brucia il Chelsea su un difensore e mette nei guai il Napoli

Il Barcellona brucia il Chelsea su un difensore e mette nei guai il Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo le dichiarazioni rilasciate a L’Equipe, il rapporto tra il Napoli e il difensore Kalidou Koulibaly sembra essere diventato difficile tutto a un tratto. Grazie a Sarri il senegalese ha disputato una stagione straordinaria, tanto che gli sono valsi gli intertessamenti di molti club europei.

Uno di questi è il Chelsea di Antonio Conte che vuole assicurarsi il giocatore per la prossima stagione, ma il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis fa resistenza: i Blues sono quindi costretti a valutare altre piste che portano in Ligue 1 e più precisamente all’Olympique Lione.

9° POSTO - Samuel Umtiti (Lione)

Piace il difensore camerunense naturalizzato francese Samuel Umtiti, giovane di belle speranze e considerato molto forte: ma secondo quanto riporta il Mundo Deportivo il Barcellona sarebbe ad un passo dall’acquisto del calciatore. Con un obiettivo sfumato il Chelsea potrebbe tornare alla carica per Koulibaly.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy