Albania, Hysaj: “Contro la Francia non sarà impossibile. Dobbiamo vincere”

Domani l’Albania di Gianni De Biasi affronterà la Francia padrona di casa per il secondo match del Gruppo A: gli uomini del commissario tecnico italiano si giocano le possibilità di continuare la loro avventura europea.

In conferenza stampa sulla sfida di domani ha parlato il terzino del Napoli Elseid Hysaj, che nell’occasione dovrebbe indossare la fascia di capitano vista la squalifica di Lorik Cana: “Abbiamo dimostrato carattere e forza: avremmo potuto ottenere qualcosa di più nel match contro la Svizzera. É stata una prova difficile, ma la squadra ha dimostrato forza e combattuto fino alla fine”.

hysaj albania

Durante il match l’Albania è rimasta in 10 e il terzino azzurro ha così commentato: “É stato un momento difficile che abbiamo affrontato con successo. La Francia? Una grande sfida, ma non dovrebbe essere impossibile. Mostreremo il nostro potenziale contro una grande squadra. Abbiamo fatto altre volte, una cosa del genere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albania, Hysaj: "Contro la Francia non sarà impossibile. Dobbiamo vincere"

Impostazioni privacy