shinystat spazio napoli calcio news La conferma da Udine: "Non solo Zielinski, nuovo intreccio con il Napoli per altri due giocatori bianconeri"

La conferma da Udine: “Non solo Zielinski, nuovo intreccio con il Napoli per altri due giocatori bianconeri”


Un intreccio di mercato davvero ampio quello tra Napoli ed Udinese, con tantissimi giocatori che potrebbero invertire la propria casacca in questa sessione di mercato. Ottimi i rapporti tra le due società che parlano da tempo, in attesa di trovare l’accordo definitivo in particolar modo per Piotr Zielinski (LEGGI QUI). Come conferma oggi anche il Messaggero Veneto, “sembra che nelle ultime ore le parti si siano sensibilmente riavvicinate e che il club di De Laurentiis sia disposto a mettere sul piatto della bilancia 14 milioni più il cartellino dell’esterno colombiano Zuniga da girare poi al Watford”.

Ma non solo: il quotidiano friulano infatti, parla di una forte sterzata del club partenopeo che porta ad un intreccio tra altri due giocatori bianconeri. Si tratta di Bruno Fernandes e Silvan Widmer. Per il primo, il forte interessamento del Porto nel caso dovesse cedere Herrera proprio al Napoli, per il quale il club azzurro è disposto a spendere 20 milioni di euro. duvan zapata

Widmer invece, è un altro obiettivo di Sarri e De Laurentiis, già seguito dal Napoli da qualche mese. Al momento però sembra che in pole per il club all’ombra del Vesuvio ci sia il terzino Fabinho del Monaco così da far virare il giocatore dell’Udinese verso Roma, sponda giallorossa. L’offerta dei capitolini però è di 8 milioni di euro, ben inferiore ai 15 richiesti da Pozzo al Napoli. Da valutare anche la posizione di Duvan Zapata, per il quale i partenopei dovrebbero pagare la penale per riacquisirlo.  Insomma, tanti intrecci da definire ed l’asse, quella tra azzurri e bianconeri, davvero caldissima.