Napoli-Zielinski, si chiude. Nella trattativa tra azzurri e Udinese tanti giocatori in ballo

Il Napoli galleggia, in questo periodo, tra diverse trattative di mercato; dai centrocampisti per migliorare la mediana azzurra in vista della Champions, agli esterni per colmare il vuoto che lascerà Christian Maggio. La prima ricerca, però, dovrebbe essersi conclusa in positivi; l’affare Zielinski con l’Udinese, infatti, sembra ormai andato in porto.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’accordo tra la società partenopea e quella friulana sarebbe stato raggiunto sulla base di 12-14 milioni più l’inserimento di Juan Camilo ZunigaDuvan Zapata; il primo potrebbe poi essere girato al Watford, club di Premier League sempre sotto il controllo dei Pozzo, mentre l’attaccante resterebbe in bianconero dopo la stagione appena trascorsa.

Zielinski

Adesso la trattativa resterà in stand by, le due società non hanno fretta di chiudere e attenderanno che in gioco entri lo stesso Zielinski per dare il suo consenso e mettere nero su bianco la parole “fine” sulla vicenda. Il centrocampista si godrà senza ulteriori pensieri la sua avventura con la maglia della Polonia ad Euro 2016, terminata la competizione continentale parlerà poi con Napoli ed Udinese e scoprirà le carte per il suo futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Zielinski, si chiude. Nella trattativa tra azzurri e Udinese tanti giocatori in ballo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy