IL MATTINO – Giuntoli a colloquio con quattro azzurri, al vaglio cessioni e futuro

Fronte caldissimo per il mercato del Napoli, con gli azzurri che entro un mese vogliono chiudere le operazioni più importanti per concedere a mister Sarri la rosa al completo già per l’inizio del ritiro di Dimaro, nazionali ovviamente a parte che si aggregheranno alla squadra azzurra in un secondo momento.

Non solo acquisti e tanti nomi sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli a lavoro ormai da settimane, ma anche cessioni e colloqui per definire il futuro di numerose pedine. Come riporta oggi Il Mattino, in questi giorni si scioglieranno dei nodi importanti, per iniziare a sfoltire la rosa. Si inizia dalle incognite Valdifiori e Gabbiadini, in odore di addio. Nulla però è scontato, con i due partenopei che parleranno con la società per scegliere la miglior soluzione per tutti. Nonostante le parole chiare dei rispettivi procuratori ed un minutaggio davvero basso questa stagione, andranno via solo con un’offerta importante.

de guzman

Con la valigia già pronta invece Zuniga e De Guzman che rientreranno dai prestiti al Bologna ed al Carpi ma che da tempo non rientrano nel progetto tecnico del Napoli e di Sarri. Si va delineando quindi la rosa azzurra, disegnata ed in via di definizione per la prossima Champions.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Giuntoli a colloquio con quattro azzurri, al vaglio cessioni e futuro

Impostazioni privacy