Ag. Hysaj, polemica con la società: “Un incontro con il Napoli è necessario, vi svelo le nostre richieste”

Non solo calciomercato: a Radio Marte ha avuto la possibilità di rilasciare alcune dichiarazioni anche Mario Giuffredi, procuratore di Elsed Hysaj, a proposito del suo assistito. Ecco un estratto proposto da Spazio Napoli:

 “La priorità del Napoli in questo momento è quella di concentrarsi sui giocatori da comprare, hysajdopodiché si occuperà di quelli già in rosa. Uno di questi è Hysaj, che è considerato incedibile dalla società azzurra: questo implica ovviamente che bisognerà fissare un incontro per discutere sull’adeguamento del contratto.

Ci sono state delle offerte per il mio assistito, ma visto che il Napoli ha detto no adesso abbiamo un mancato guadagno, quindi il confronto con la società è necessario. Per me lo sarebbe anche al ribasso dopo una stagione negativa.

Valdifiori secondo me deve andare via e lui è del mio stesso avviso. Sepe? Se il Napoli gli offrisse di essere il secondo di Reina, verrebbe anche domani, altrimenti dovrebbe andare via anche lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj, polemica con la società: “Un incontro con il Napoli è necessario, vi svelo le nostre richieste”

Impostazioni privacy