Ds Virtus Entella: “Keita al Napoli? Ho parlato con Giuntoli, ecco le ultime novità sulla trattativa”

È notizia delle ultime ore quella secondo cui un altro giocatore molto giovane, attualmente militante in Serie B , si sarebbe aggiunto alla lista degli interessi del Napoli. Parliamo di Cheick Keita, attuale difensore della Virtus Entella. A questo proposito è oggi intervenuto, ai microfoni di Radio Crc, Matteo Superbi, dirigente sportivo dell’Entella. Ecco un estratto proposto dalla Redazione di Spazio Napoli.

“Keita è un terzino sinistro mancino, che spicca in tecnica e corsa ed è fisicamente molto in forma. All’Entella abbiamo un progetto molto importante per i giovani come lui, che è un classe ’96 ed in questo momento è stato convocato dalla Nazionale del Mali. Di sicuro farà parlare di sé in futuro… Chiavari (Genova), 05/08/2015 Genoa/Virtus Entella-Genoa (Amichevole) Cheick Keita-Diego Perotti

Il Napoli? L’interesse è ormai confermato e penso che vogliano prima fargli fare esperienza in Serie A in un’altra piazza, anche se si tratta di un giocatore freddo, che non avrebbe timore a giocare davanti a 70mila spettatori. Con Giuntoli ho avuto contatti pochi giorni fa, dove abbiamo approfittato per parlare di alcuni giovani del Napoli e anche di Keita: la società azzurra ha tanti bei giocatori giovani, vedremo se in futuro anche Keita potrà essere fra questi. In prestito al Crotone? Potrebbe essere una soluzione per le prossime settimane”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ds Virtus Entella: "Keita al Napoli? Ho parlato con Giuntoli, ecco le ultime novità sulla trattativa"

Impostazioni privacy