L’ex Marino sicuro: “Herrera meglio di Zielinski per un motivo. Grassi? Ecco cosa farei”

Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilascitao alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi tra le altre cose sul mercato della squadra azzurra, in particolare sulla possibilità concreta che Zielinski ed Herrera vadano a rafforzare il centrocampo di Sarri.

Queste le sue opinioni evidenziate da SpazioNapoli: “Zielinski? Per me è fortissimo ma forse potrebbe essere alternativo ad Herrera. Il fatto che si stia chiudendo per il 22enne polacco dell’Udinese mi fa capire che forse la pista che porta al messicano non sia più praticabile. Il centrocampista del Porto ha già disputato competizioni internazionali, mentre Zielinski da questo punto di vista potrebbe non essere ancora pronto”.

herrera

Ha poi parlato anche del giovane Grassi, in ambito di un suo possibile inserimento come contropartita tecnica: “Nella trattativa per portare Zielinski a Napoli in ogni caso inserirei anche Grassi: è molto giovane e dopo l’infortunio della scorsa stagione ha assolutamente bisogno di giocare. Conta soltanto 14 presenze in serie A, fattore da non sottovalutare e che non può ancora farci capire se è o meno un giocatore da Napoli”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Marino sicuro: “Herrera meglio di Zielinski per un motivo. Grassi? Ecco cosa farei”

Impostazioni privacy