shinystat spazio napoli calcio news Sebastiani: "Lapadula? Ieri ho sentito De Laurentiis"

Sebastiani: “Lapadula? Ieri ho sentito De Laurentiis”


Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: “Ero certo che Lapadula non ci avrebbe abbandonato in questa fase importante della stagione del Pescara per andare con la nazionale peruviana. Piuttosto, avevo paura che si facesse avanti la Nazionale italiana ed egoisticamente mi fa piacere che non l’abbia fatto, ma dispiace per il ragazzo”.

“Quando terminerà il campionato, deciderò insieme a Lapadula e ai suoi manager il futuro del ragazzo. Di richieste ce sono tante e sono insistenti, anche dall’estero perché il ragazzo si è trasformato da curiosità a certezza. Mi auguro che se il Pescara dovesse per cause di forza maggiore venderlo, non vada all’estero ma che resti nel campionato italiano”.

LAPADULA

Nell’ultima settimana non ho sentito De Laurentiis, ma ieri prima della partita mi ha mandato il suo in bocca al lupo e mi ha fatto davvero piacere perché vuol dire che in qualche modo sta tifando per il Pescara. Ho con Aurelio un bellissimo rapporto. A parità di condizione, il Pescara terrà conto della volontà del calciatore che al di là dell’aspetto economico, guarda soprattutto l’aspetto tecnico ed è per questo che spetta a lui l’ultima parola. Napoli per Lapadula è una piazza gradita perché Sarri è bravo e saprebbe tirare fuori il meglio dal calciatore per cui a lui non dispiacerebbe assolutamente giocare nel Napoli”.