Sime Vrsaljko è l’uomo giusto per il Napoli: estro e duttilità a disposizione di Sarri

Dopo l’ufficialità di Lorenzo Tonelli il Napoli continua a puntare forte sul reparto difensivo: in cima alla lista c’è il croato Sime Vrsaljko.

Stamane Il Corriere dello Sport ha approfondito il discorso sull’esterno difensivo del Sassuolo, autore di una splendida stagione. Già la scorsa stagione era finito nei radar del Napoli, ma la trattativa saltò. Il ventiquattrenne ha comunque continuato a cullare il sogno azzurro, con concrete possibilità che vada in porto nellavrsaljko pogba prossima sessione di mercato. Il possibile arrivo di Vrsaljko andrebbe a rinforzare un pacchetto esterni azzurro che è pronto a salutare Maggio e Strinic. La grande qualità del croato – sottolinea il quotidiano – è la sua versatilità, con la possibilità di giocare su entrambe le fasce, sebbene lui prediliga la destra; in più in casi di necessità potrebbe avanzare nei 3 in attacco per far rifiatare Callejon. Addirittura il Barcellona aveva messo gli occhi sul nativo di Zara, ma anche lì non se ne fece nulla.

In Italia ha grandi estimatori, tra cui Juventus, Milan e Fiorentina, ma il Napoli sembrerebbe essere in vantaggio, con la trattativa che potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sime Vrsaljko è l’uomo giusto per il Napoli: estro e duttilità a disposizione di Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy