Insigne illumina la Nazionale e convince Conte, scalpita Jorginho

Tempo di scelte, di osservazioni ed anche decisioni per la Nazionale italiana di Conte, con il ct che ieri ha mischiato nuovamente la carte in tavola nell’amichevole contro la Fiorentina Primavera. Qualcosa però, è andato storto: i suoi ragazzi sono sembrati stanchi ed affaticati, stentando per ben 55′ contro la formazione toscana. Soprattutto sotto porta c’era poca lucidità, elemento che ha fatto particolarmente riflettere l’ex Juve che ha ritrovato nei suoi smalto e fantasia solo con i cambi di formazione del secondo e terzo tempo, tutti da 30′.

Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, in campo anche Jorginho subentrato ad uno spentissimo De Rossi, con l’azzurro che ha convinto lo staff azzurro, particolarmente in forma e motivato. Poi, il momento di Insigne autore di una bella doppietta con una rete di tacco davvero pregevole, che ha entusiasmato non poco Conte. L’attaccante del Napoli al momento sembra infatti tra i giocatori più in forma ed affidabile, invertendo tutte le gerarchie in rosa.

Dimaro2015 Insigne El Kaddouri Jorginho

Molto indicativa sarà la vera amichevole di domenica contro la Scozia, quando si inizierà ad assaggiare un po’ di calcio vero e che darà le definitive indicazioni per i 23 che partiranno per la Francia. Al momento, salgono in maniera esponenziale le quotazioni dei due giocatori del Napoli, che non stanno deludendo le aspettative giocandosi al meglio la chance offerta per il sogno Europeo. Dalla loro, tutta Napoli che li trascina ed un altro step importante da raggiungere per la loro carriera e la loro maturazione.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne illumina la Nazionale e convince Conte, scalpita Jorginho

Impostazioni privacy