“Torneo di Lodi”, da oggi in campo i talenti dei Giovanissimi 2002 del Napoli

Ancora il settore giovanile del Napoli sotto i riflettori, per un periodo davvero ricco di eventi e manifestazioni. Dopo il “Trofeo Città di Formia” che ha visto protagonisti gli Allievi Nazionali dei partenopei (LEGGI QUI), ora è il turno dei Giovanissimi, di scena stasera al “Torneo di Lodi”.

In campo i 2002 di Gennaro Sorano contro il blasonato Atletico Madrid. Due gli assenti di lusso: Spina e Russo, centrocampisti aggregati ai Giovanissimi Nazionali per i play-off di domenica a Vicenza. Tre i gironi della manifestazione: il primo con Manchester United, Inter, Atalanta; il secondo con  Valencia, Juventus, Rappresentativa Lodi ed il terzo appunto con Atletico Madrid, Fiorentina e Napoli.giovanissimi napoli juve

Al vaglio del mister ci saranno anche nuovi, talentuosi, prospetti: Cristian Montaperto attaccante della Promotion, Mancino esterno offensivo della Terzo Tempo di Salerno ed il gigante D’Onofrio della Vincenzo Riccio. Tre ragazzi da tenere decisamente d’occhio anche in ottica futura, visto che sulle loro tracce ci sono varie squadre di Serie A che li corteggiano insistentemente.

Occasione importante per il gruppo partenopeo per mettersi in mostra in una bellissima kermesse che dà lustro ai settori giovanili. Il Napoli proverà a fare il proprio meglio in modo da confermare la crescita della propria “scugnizzeria” e del lavoro che il direttore Gianluca Grava e la società stanno effettuando. Il prossimo impegno per gli azzurrini sarà con la Fiorentina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Torneo di Lodi", da oggi in campo i talenti dei Giovanissimi 2002 del Napoli

Impostazioni privacy