Napoli ad un passo dall’acquisto di Vrsaljko, De Laurentiis si è mosso in anticipo ed ha sbaragliato la concorrenza

Ufficializzato Lorenzo Tonelli il Napoli si è subito lanciato sul prossimo colpo di mercato, per non farsi anticipare dalle concorrenti e mettere subito a disposizione dell’allenatore per il ritiro di Dimaro una rosa per lo più completa. L’accelerata è stata repentina, silenziosa ma decisiva con il presidente De Laurentiis sugli scudi per cercare di chiudere l’affare.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, gli azzurri sarebbero ad un passo dall’acquisto di Sime Vrsaljko dal Sassuolo. Il club neroverde avrebbe chiesto 20 milioni cash, ma il Napoli avrebbe proposto come contropartita Duvan Zapata vista la necessità del club emiliano di mettere in squadra una prima punta di peso avendo conquistato l’accesso alla prossima Europa League. Vero è che gli azzurri dovranno pagare una penale all’Udinese per liberare il colombiano, ma non sarebbe un grosso problema.

vrsaljko pogba

Sul terzino destro croato ci sarebbe l’interesse anche di un top club europeo, l’Atletico Madrid, ma muovendosi in anticipo De Laurentiis ha sbaragliato qualsiasi tipo di concorrenza mettendosi in prima linea su tutti i fronti. L’accordo con il presidente neroverde Squinzi dovrebbe essere stato quindi trovato, non resta che mettersi al tavolo col giocatore e trovare l’intesa per l’ingaggio; secondo il quotidiano già nel prossimo week end Vrsaljko potrebbe essere un giocatore del Napoli. Battuta dunque anche la concorrenza dei rivali della Juventus che da tempo erano sulle tracce del difensore.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli ad un passo dall’acquisto di Vrsaljko, De Laurentiis si è mosso in anticipo ed ha sbaragliato la concorrenza

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy