Ag. Insigne: “Lorenzo può giocare con Pavoletti. Per i giornali andranno tutti via da Napoli”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC commentando il ruolo del suo assistito nell’Italia di Antonio Conte in attesa della lista finale per gli Europei 2016 in Francia. Ecco le dichiarazioni dell’agente:

Miglior allenatore: Antonio Conte (Ex Juventus, ora Ct Italia)

“Faccio fatica a vedere Pavoletti e Insigne in contrapposizione perché credo siano compatibili, Leonardo è una prima punta e Lorenzo ha caratteristiche completamente diverse. Se Conte tendenzialmente gioca col 3-5-2, Insigne potrebbe esser visto come alternativa, Lorenzo non si esprime al massimo con questo sistema di gioco ma a gara in corso potrebbe essere utile. Conte ha giocato anche col 4-3-3, modulo più congeniale per il mio assistito. Le caratteristiche di Lorenzo sono venute fuori quest’anno perché Sarri gli ha assegnato il ruolo a lui più adatto, ogni allenatore dà qualcosa al calciatore poi sta all’atleta fare suoi gli insegnamenti. Il futuro di Insigne? A leggere certe cose sembra che tutti andranno via da Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Lorenzo può giocare con Pavoletti. Per i giornali andranno tutti via da Napoli"

Impostazioni privacy