Torna oggi “SpazioNapoliLive”: alle 14.30 in diretta sulla nostra pagina Facebook con Paolo Del Genio!

Si rinnova oggi l’appuntamento con SpazioNapoliLive: se volete parlare di calcio in maniera serena non dovete fare altro che collegarvi alla nostra pagina Facebook (basta cliccare qui) e guardare il programma ideato dalla nostra redazione.

Alle 14.30 si parte con la seconda puntata del talk di intrattenimento sul Napoli, che vedrà protagonista la nostra redazione, con il direttore Antonio Manzo in conduzione, e il collega Paolo Del Genio come ospite della trasmissione, che andrà in onda dalla pizzeria Porzio, sita in via Cornelia dei Gracchi 27, a Napoli.

Avrete la possibilità di commentare e di fare domande attraverso Facebook, per un momento di interazione e di partecipazione unico nel panorama del web. E se volete farlo dal vivo, alle persone presenti in sala sarà possibile interagire con i protagonisti di SpazioNapoliLive. Vi aspettiamo numerosi!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torna oggi “SpazioNapoliLive”: alle 14.30 in diretta sulla nostra pagina Facebook con Paolo Del Genio!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy