L’agente di Valdifiori annuncia: “Mirko lascia Napoli. Quattro squadre su di lui”

Ai microfoni di Radio Crc è oggi intervenuto Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Valdifiori e Sepe per parlare dei suoi assistiti. In primo luogo di Mirko Valdifiori.

Valdifiori? Purtroppo non ha disputato una bella annata: ha giocato nel Napoli peggiore, quello di inizio campionato, ed è stato sfortunato perché probabilmente se Jorginho avesse giocato fin dall’inizio, le cose sarebbero andate diversamente. Nonostante questo, però, sono convinto del fatto che l’anno prossimo farà di tutto per mettersi in mostra e che diventerà il miglior centrocampista italiano, magari riuscendo a farsi notare anche per un’eventuale convocazione in Nazionale. È ovvio che voglia andare via da Napoli per avere la possibilità di giocare e c’è da dire che ci sono già tre o quattro squadre che sono interessate a lui. Hysaj, invece, è stato una mia grande vittoria: ho preso la sua procura quando andava malissimo, ma conoscevo bene le sue qualità e sono convinto che possa diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Gli dico sempre che è un guerriero perché è uno che parla poco ma che fa tanti fatti. L’interesse del Bayern Monaco? Secondo me il Napoli farebbe bene a blindare il ragazzo prima degli Europei, prima che club importanti manifestino il proprio interesse

hysaj fiorentina napoli alonso

Per quanto riguarda Sepe, l’anno prossimo o farà il secondo a Napoli o andrà via a titolo definitivo… Sarebbe ingiusto mandarlo un’altra volta in prestito. Al momento stiamo aspettando risposte dal Napoli, che deve decidere se puntare o meno sul ragazzo”.

Non si lascia scappare poi un commento su Tonelli, primo acquisto del Napoli in vista della prossima stagione: “È un ottimo difensore , un titolare aggiunto che a differenza di Albiol e Koulibaly segna anche qualche gol in più”.

Home » Copertina Calcio Napoli » L'agente di Valdifiori annuncia: "Mirko lascia Napoli. Quattro squadre su di lui"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy