Gomez (Plaza Deportiva): “Albiol al Valencia? Ecco cosa potrebbe sbloccare la trattativa. E su Parejo al Napoli…”

Ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la rete” è intervenuto Hector Gomez giornalista di Plaza Deportiva balzato in questi ultimi giorni agli onori della cronaca per un suo articolo sulla possibilità di un approdo al Valencia di Raul Albiol. Ecco le parole del giornalista:

parejo.gif-476033

Perché penso che la trattativa sia possibile? Albiol è nato calcisticamente a Valencia, quindi non si può negare che abbia piacere a tornare li. Conosco il valore tecnico di Albiol e i suoi grandi miglioramenti nel suo ultimo anno con Sarri. Il Valencia non vuole spendere tantissimo però il contratto in scadenza può essere un’arma per fare abbassare i costi. Il club spagnolo potrebbe acquistarlo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. Albiol a Napoli sta bene, ma non possiamo negare che se non dovesse rinnovare il contratto il Valencia sarebbe una meta gradita.

Uno scambio con Mustafi o Parejo nel caso lo volessero subito? Mustafi credo non sarebbe scambiato per Albiol mentre Parejo è in uscita dal club, sia il giocatore che la squadra hanno avuto problemi. Il Napoli ha chiesto informazioni su Parejo quindi si potrebbe impostare la trattativa ma per ora non c’è nulla di concreto. Gomez alla Juventus? non credo sia una operazione conclusa, la Juve non va oltre i 30mln, andrà allo united che offre molto di più“.

CLICCA QUI per l’articolo di Spazio Napoli sulle parole di Plaza Deportiva

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gomez (Plaza Deportiva): "Albiol al Valencia? Ecco cosa potrebbe sbloccare la trattativa. E su Parejo al Napoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy