FOTO – Dal Portogallo: Napoli su Herrera. Ecco le cifre

Il calciomercato è in pieno fermento essendo oramai i principali campionati europei diretti verso la conclusione, il Napoli è ovviamente protagonista anche in questa sessione avendo con l’accesso alla prossima Champions League la necessità di rinforzare assolutamente la propria rosa. Sono numerosi i nomi dei centrocampisti che si stanno alternando sulle varie pagine dei principali quotidiani cartacei e non, uno dei principali indiziati è Hector Herrera del Porto.

Cattura

Herrera centrocampista classe 1990 era stato accostato agli azzurri già a gennaio come il presidente De Laurentiis aveva dichiarato ora però le voci su un suo possibile arrivo in Italia si moltiplicano e arrivano direttamente dal Portogallo. Il quotidiano A Bola in queste ultime due settimane ha più volte sottolineato l’interesse partenopeo verso il calciatore fino a titolare questa mattina con parole che lasciano poco spazio a interpretazioni: “Napoles ataca Herrera“.

Sempre A Bola la scorsa settimana aveva riferito le prime indiscrezioni sugli eventuali costi del cartellino del centrocampista: si parla di 20 milioni di euro, la palla ora passa al Napoli.

Ecco al prima pagina:

13227972_10209794891456880_575060360_n

Home » calciomercato napoli » FOTO - Dal Portogallo: Napoli su Herrera. Ecco le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy