TUTTOSPORT – Sirene tedesche per Elseid Hysaj, potrebbe esserci già un’offerta irrinunciabile

La grande stagione del Napoli è sotto gli occhi di tutti, anche all’estero, ed è per questo che diversi top club europei hanno cominciato a visionare le partite degli azzurri e a scrivere sul proprio taccuino i nomi dei giocatori che più si sono fatti valere nell’arco di tutto l’anno. Uno di questi è certamente Elseid Hysaj che avrebbe attirato l’attenzione di una big del nostro continente.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il terzino albanese sarebbe finito sotto i riflettori di un grande club della Bundesliga tedesca; trattasi del Bayern Monaco dell’ormai allenatore Carlo Ancelotti. Durante la partita di lunedì scorso tra Napoli Atalanta alcuni emissari dei bavaresi erano presenti allo Stadio San Paolo proprio per veder agire da vicino l’ex giocatore dell’Empoli.

hysaj el shaarawy roma napoli

I tedeschi hanno in mente di rinnovare e ringiovanire la loro fascia destra dato che giocatori come Lahm Rafinha hanno superato la quota dei 30 anni. Addirittura avrebbero già fatto pervenire sulla scrivania del ds Giuntoli una prima offerta shock che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Di fronte ad una cifra del genere in pochi resisterebbero e il Napoli potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cedere Hysaj.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » TUTTOSPORT - Sirene tedesche per Elseid Hysaj, potrebbe esserci già un'offerta irrinunciabile

Impostazioni privacy