Daily Mirror – Higuain nel mirino, pronta la sterzata di un top club per il Pipita!

L’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain rimane un obiettivo per tantissimi top club europei, che per il prossimo anno vorrebbero il Pipita alla propria corte. Non preoccupa la clausola rescissoria di quasi 95 milioni di euro fissata dal club di De Laurentiis, né il volere del team all’ombra del Vesuvio. Dall’Inghilterra infatti sono certi: il Manchester United vede nell’argentino il rinforzo giusto per tornare ai massimi livelli la prossima stagione. Higuain ha ancora due anni di contratto col club azzurro ma tutto è in divenire, ancor più dopo lo scudetto sfumato.

Come riporta infatti il Daily Mirror, nei progetti dei Red Devils Higuain non sarà utile solo per la quantità di gol da realizzare ma i dirigenti inglesi vedono in lui un giocatore che possa aiutare il giovane attaccante Marcus Rashford nella sua crescita. Inoltre col suo arrivo Rooney avrà un ruolo diverso nello scacchiere dello United.

higuain gol esultanza

Per adesso è solo un interessamento concreto ma con l’inizio del calciomercato il Manchester United potrebbe tentare l’affondo al Pipita con un’offerta stellare: rimane da capire la volontà di pagare la clausola e soprattutto quale sarà il volere dell’argentino, se restare a Napoli per giocare la Champions e nuove chance scudetto o andare via.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Mirror - Higuain nel mirino, pronta la sterzata di un top club per il Pipita!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy