L’Italia prepara il dopo Conte: spunta un nome a sorpresa per la panchina della Nazionale!

La Federazione Italiana è già alla ricerca di un nuovo CT dopo l’addio di Antonio Conte che si accaserà al Chelsea. Tanti i nomi nella lista del presidente Tavecchio, eppure nelle ultime ore un candidato sta prendendo un certo vantaggio sugli altri.

Infatti, secondo quanto riportato da SportMediaset, il prossimo CT potrebbe essere Gianni De Biasi. L’attuale tecnico della nazionale albanese è molto sponsorizzato dagli uomini della federazione, su tutti da Claudio Lotito e Pasquale Gravina, il presidente della Lega Pro. Insieme a De Biasi potrebbe arrivare anche il suo vice Paolo Tramezzani. A livello contrattuale, De Biasi e il suo staff hanno rinnovato fino al novembre 2017, ovvero fino allo scadere delle qualificazioni mondiali. Ma, con l’impegno con la federazione albanese di potersi liberare in caso di qualche chiamata importante.

27 May 2007: Giovanni DE BIASI coach of Torino during the 38th Serie A round league match played between Inter and Torino at Giuseppe Meazza (San Siro) Stadium , Milan. © Dino Panato / GRAZIANERI

Tavecchio proverà, però, a fare prima un tentativo con Fabio Capello che però non pare intenzionato ad accettare la proposta. Soltanto una terza scelta sarebbe quella di Giampiero Ventura, attuale tecnico del Torino.

Home » L'Italia prepara il dopo Conte: spunta un nome a sorpresa per la panchina della Nazionale!

Impostazioni privacy