Caceres, arriva un colpo di scena: l’incontro con Fonseca chiarisce la sua posizione

Altro giro, altro capitolo. Il libro di Martin Caceres si dipinge di giallo, però. È che il difensore classe ’87, in scadenza di contratto la prossima estate e quindi già disponibile per trattare con altri club, ha approfittato del suo compleanno per incontrare il suo procuratore, Daniel Fonseca. Col quale, l’uruguaiano ha vagliato tutte le offerte presentategli.

Martín CáceresCOLPO DI SCENA – Si sa: sul giocatore c’è fortissimo il Napoli ormai da settimane, Cristiano Giuntoli è da sempre un estimatore dell’uruguaiano. Stavolta però arriva il colpo di scena: il giocatore non sembra convintissimo del trasferimento in Campania. Quindi, tutto di nuovo in discussione: perché i partenopei si sentivano vicinissimi al 29enne ex Barça.

TANTE POSSIBILITÀ – E adesso? Il difensore non finirà certo per rinnovare: i rapporti con la Juve si sono deteriorati, con Marotta è ad oggi difficilissimo ipotizzare un prolungamento di contratto. Si fanno allora largo piazze che possano garantire a Martin gli stimoli giusti per ripartire dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille. Roma e Liverpool in primis, poi uno sguardo dritto in Liga. E sì, resta sempre il Napoli: perché Giuntoli ci riproverà, statene certi.

Cristiano Corbo
Nicola Frega

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Caceres, arriva un colpo di scena: l'incontro con Fonseca chiarisce la sua posizione

Impostazioni privacy