PRIMAVERA – Il Napoli impatta in amichevole con la Frattese, decisivo un gol di Conte allo scadere!

È scesa in campo quest’oggi la Primavera del Napoli allenata da Giampaolo Saurini, in un match amichevole in vista della sosta che impone il calendario in questo fine settimana a causa degli impegni delle Nazionali Juniores.

Per gli azzurrini un test di elevato coefficiente di difficoltà visto che l’avversaria è stata la Frattese, formazione che milita in in Serie D e che comanda il girone D insieme a Cavese e Siracusa. Il match è terminato 1-1 e per il Napoli è andato in gol il giovanissimo Riccardo Conte, attaccante classe ’99, che ha pareggiato il match con una rete al 90′.

Riccardo Conte

Per Conte si tratta della seconda rete in questa stagione con la Primavera, la prima fu siglata all’esordio in campionato contro il Lanciano il 27 febbraio scorso. La società partenopea guarda con molto interesse a questa giovane promessa del settore giovanile azzurro, un calciatore di un livello decisamente superiore alla norma e che tra qualche anno ci auguriamo di veder giocare in Serie A con la maglia del Napoli. E se le premesse non verranno disattese non dovremo aspettare molto…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il Napoli impatta in amichevole con la Frattese, decisivo un gol di Conte allo scadere!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy