GALLERY – Grandi sorrisi per il Napoli in viaggio verso Udine, altre due vittime degli scherzi di Insigne e compagni!

Clima molto disteso, allegro e sereno in casa Napoli con la truppa allenata da Maurizio Sarri che oggi pomeriggio è volata via alla volta di Udine dove domani affronterà l’ostica trasferta contro la squadra di casa. Volti tranquilli e grande carica per tutti i protagonisti, acclamati dai tifosi presenti e con le idee chiare per il lunch match.

In aereo non sono mancati momenti gioviali e leggeri, come spesso accade: vittime degli scherzi degli azzurri l’addetto stampa partenopeo Guido Baldari e lo storico magazziniere Tommaso Starace che, nel farsi delle foto, hanno subito la silenziosa intromissione di Lorenzo Insigne e Jorginho.

Un elemento in più che conferma quanto il Napoli sia davvero un gruppo splendido ed unito, pronto più che mai per un rush finale che si preannuncia dalle mille emozioni. Ecco le foto degli scherzi divulgate dai profili social del Napoli e raccolte in questa mini gallery!

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY - Grandi sorrisi per il Napoli in viaggio verso Udine, altre due vittime degli scherzi di Insigne e compagni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy