VIDEO/ Il Club Napoli Zurigo Partenopea presenta il nuovo inno sul Napoli tra passione e sogni azzurri

La passione per il Napoli non conosce confini, età, ostacoli e limiti. Ben lo sanno i soci del Club Napoli Zurigo Partenopea, costretti a vivere la propria immensa passione lontani dalla propria città di appartenenza, seguendo sempre con massima attenzione e quando possibile da vicino, le sorti dei propri beniamini.

A dicembre il presidente Gianluca D’Angelo e la sua famiglia di tifosi in Svizzera rigorosamente dal cuore azzurro, ci avevano svelato in anteprima il loro ultimo progetto: la creazione dell’inno ufficiale del Club, una canzone scritta da uno dei soci, il musicista Erik Nozzolillo, che esprime al meglio la passione di una grande famiglia partenopea in quel di Zurigo, pronta a macinare chilometri per sostenere Higuain e compagni, ancor più in un momento così delicato ed importante della stagione.

A poche giornate dal termine del campionato è finalmente tutto pronto: ad inizio marzo una giornata tra i luoghi più belli di Napoli per girare il video clip con tanti tifosi e volti noti del panorama sportivo partenopeo e, con un mash up di immagini direttamente da Zurigo ecco un mix perfetto di tutta la passione di un gruppo di ragazzi che fanno del loro amore per il Napoli motore di idee e di progetti.

Ecco il backstage dell’inno del Club Napoli Zurigo Partenopea:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Il Club Napoli Zurigo Partenopea presenta il nuovo inno sul Napoli tra passione e sogni azzurri

Impostazioni privacy