CdS – Giuntoli a lavoro per il mercato estivo, tanti nomi sul taccuino ed il valzer dei portieri

Una stagione che ormai volge al termine ma che è ben lontana dall’aver terminato emozioni e sorprese. Il rush finale per la lotta scudetto si preannuncia davvero infuocato, con Napoli e Juventus pronte a darsi battaglia fino alla fine, senza esclusione di colpi. Tra le Nazionali, la pausa pasquale ed il lavoro a Castel Volturno che riprenderà solo martedì in vista del match contro l’Udinese di domenica, il club azzurro lavora sottobanco anche per costruire la prossima stagione.

Sotto i riflettori il direttore sportivo Giuntoli, particolarmente impegnato tra rinnovi, acquisti ed anche future strategie di cessione. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, sono ben dodici i nomi attualmente sul suo taccuino per rinforzare sempre di più il club all’ombra del Vesuvio. Da Cáceres a Maksimovic passando per Mammana, Ionita, Kalinic e Raicevic i nomi sono davvero tantissimi e di lusso.

sepe dimaro 2015

Ciò che però tiene banco già da ora è soprattutto l’annosa questione che riguarda i portieri. Ovviamente scontata la riconferma di Pepe Reina, vero leader di questo Napoli targato Maurizio Sarri. Ormai al termine invece sia l’avventura di Rafael, già in partenza la scorsa estate, che quella di Gabriel, in prestito dal Milan. Per quest’ultimo una bocciatura, con l’esigenza di cambiare. Il giovane estremo difensore tornerà quindi a Milano per diventare il vice di Donnarumma mentre a Napoli con tutta probabilità tornerà Luigi Sepe, in rottura con la Fiorentina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Giuntoli a lavoro per il mercato estivo, tanti nomi sul taccuino ed il valzer dei portieri

Impostazioni privacy