Il Messaggero – La Lazio programma, serve una punta. Gabbiadini e Immobile gli obiettivi

Un’annata iniziata sulle ali dell’entusiasmo e che si accinge alla peggiore conclusione possibile per la Lazio. Tempo di resettare e ripartire, dunque, ed oltre ad una rinnovata gestione tecnica la dirigenza biancoceleste è al lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore che verrà un centravanti nuovo di zecca.

Fari puntati sul mercato italiano per il dopo Klose e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, c’è il nome di un azzurro in cima alla lista del patron Lotito.

Gabbiadini Allan Mertens Albiol napoli

Manolo Gabbiadini piace e non poco e Formello l’intenzione è quella di puntare sulla volontà dell’ex Samp di un palcoscenico da assoluto protagonista. C’è da convincere Aurelio De Laurentiis e la sua ferrea volontà di puntare sull’attaccante classe ’91 di Calcinate. Tutto attestato nel netto rifiuto alla sontuosa offerta del Wolfsburg a gennaio. Resta caldo anche il nome di Ciro Immobile, attualmente in forza al Torino dopo le parentesi al Borussia Dortmund e Siviglia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Messaggero – La Lazio programma, serve una punta. Gabbiadini e Immobile gli obiettivi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy